Posizionato in prossimità della Piazza del Duomo, il bed and breakfast offre un tranquillo e riservato rifugio nel cuore di una delle città italiane più iconiche. Scoprite lo stile di vita sofisticato italiano e il comfort di una casa accogliente. Questa dimora, costruita nel 1700, è stata abilmente ristrutturata per preservare l'abilità degli antichi artigiani, lavorando con cura per non stravolgere le sue caratteristiche.
La casa è arredata con una miscela di mobili moderni e antichi di famiglia, che riflettono la personalità unica della proprietaria, desiderosa di farvi apprezzare e amare il gusto per le cose dei nostri predecessori, gioendo dell'arte moderna e del comfort attuale.
Il palazzo si trova lontano dal rumore e dalla frenesia del centro, in una tranquilla piazzetta alberata della zona pedonale, nascosto dietro il Duomo, nel cuore storico della città. È in attesa di essere scoperto e apprezzato da pochi privilegiati.
A breve distanza trovate musei, teatri e chiese storiche.
In questa affascinante parte di Parma abbondano lo shopping e la vita notturna, con ristoranti, trattorie e pizzerie che danno vivacità all'area.
La camera "Duchessa", climatizzata, offre il massimo comfort grazie a un comodo materasso e a un antico letto con doghe di legno. È possibile richiederla con letti separati. Il bagno esclusivo è dotato di una spaziosa doccia.
Anche la camera "Reina", climatizzata, offre il massimo comfort con un comodo materasso e un antico letto con doghe di legno. È possibile richiederla con letti separati. Il bagno esclusivo è dotato di una spaziosa doccia.
Infine, la camera "Marquise", climatizzata, garantisce il massimo comfort con un comodo materasso e un letto con doghe di legno. È possibile richiederla con letti separati. Il bagno esclusivo è dotato di una spaziosa doccia.