Sono Giuseppe, un cardiologo attualmente in attività. Mia moglie Marina, ex infermiera di terapia intensiva, è ora la direttrice del nostro accogliente B&B. La nostra famiglia è composta dai nostri figli: Agostino, un progettista di giardini e libero pensatore, Luca, un informatico e direttore delle campagne per Avaaz, Alessandra, una dottoressa in medicina e psichiatra, ed Enrico, un imprenditore e proprietario di un cocktail bar. Siamo una grande famiglia, ma a causa degli impegni lavorativi e di studio, non riusciamo a stare tutti insieme nella nostra casa in Sicilia molto spesso.
Abbiamo deciso di aprire le porte della nostra casa di famiglia, Palazzo Nicotra, trasformandola in un B&B di charme per offrire ai nostri ospiti una vacanza speciale e indimenticabile. Questo palazzo, costruito nella seconda metà del XIX secolo dal padre di mio nonno, un commerciante di vini, è intriso di storia e tradizione. Qui sono nato e cresciuto, e ora desideriamo condividere con voi la bellezza del nostro luogo.
La posizione è davvero straordinaria: siamo vicini al mare, alle meraviglie del fiume Alcantara e non lontani dall'imponente Etna, oltre a molte delle principali attrazioni siciliane, come la celebre Taormina con il suo teatro greco, Siracusa con gli antichi templi di Apollo, Zeus e Atena, Ragusa e altre splendide città barocche.
Durante il vostro soggiorno, troverete sempre Marina e uno dei nostri familiari pronti ad accogliervi e assistervi. Preparatevi a vivere un'esperienza di totale relax, felicità e gioia, gustando del buon cibo, immersi nel sole e nel mare. Siamo certi che apprezzerete la nostra calda ospitalità!