Casa Caterina si trova al secondo piano di un edificio degli anni ‘60, dotato di ascensore e servizio di portineria; è situato in un quartiere residenziale tra verde e tranquillità, per i collegamenti la zona offre possibilità con il servizio ferroviario, per tutta la città e l’aereoporto di Roma Fiumicino tramite la stazione del Nuovo Salario raggiungibile, in pochi minuti, con il bus n. 349, mentre le linee bus n. 80, 90 espresso e il n. 36 in 20/30 minuti collegano, Via di Monte Cervialto al centro storico e alla stazione Termini; oppure è disponibile la nuova metropolitana B1, che in pochi minuti arriva al centro storico.
mette a disposizione dei propri clienti due camere (singole o matrimoniali), con possibilità di aggiungere il 3° letto. Il bagno è condiviso tra le due camere (esterno ma vicino alle camere). Il soggiorno è gratuito per i bambini al di sotto dei tre anni.
Nel prezzo è compresa la prima colazione il collegamento a internet tramite rete wi-fi ad accesso illimitato, il riordino e la pulizia quotidiana dei locali, come il cambio della biancheria delle camere e del bagno ogni tre giorni e tanto altro.
Sono comprese le documentazioni e le informazioni turistiche come: piantine, brochure, indirizzi utili, cultura, svago e divertimento.
All’arrivo gli ospiti ricevono le chiavi così da rendere il loro soggiorno più indipendente e riservato possibile.
Il B&B Casa Caterina è regolarmente autorizzato dal Dipartimento Turismo del Comune di Roma.