Ciao a tutti! Sono Sandra, figlia di contadini e formaggiaia di professione. Adoro gustare le prelibatezze del nostro territorio e godermi della buona musica.
E lui è Giulio, figlio di ristoratori e geometra libero professionista. Ama il buon cibo e volare con il suo ultraleggero.
Ma non possiamo dimenticare le nostre simpatiche Galline! Sono 5 e rispondono ai nomi di Elena, Martina, Giulia, Giulia (sì, due si chiamano così!) e Paola. Oltre a deporre in media tre uova al giorno, hanno una vera avversione per il mio orto!
Prima di aprire Casa Pascolone, abbiamo viaggiato in lungo e in largo, raccogliendo tante esperienze che volevamo condividere con i nostri ospiti. Abbiamo imparato l'arte dell'accoglienza dai "Logis de France", dove l'attenzione ai dettagli è fondamentale, abbiamo scoperto la bellezza dei "Paradores" in Spagna, dove le tradizioni sono rispettate e valorizzate, e abbiamo incontrato signori molto gentili proprietari di Chateaux francesi, che ci hanno accolto con grande ospitalità.
Non amiamo gli hotel troppo grandi e impersonali, preferiamo un'atmosfera calda e accogliente. Ecco perché, quando abbiamo acquistato il Loghino Pascolone, abbiamo deciso di creare un B&B nello stesso stile dei Logis de France e degli Chateaux, dove la cura dei particolari è fondamentale e imprescindibile. La nostra passione per l'accoglienza ci spinge sempre a dare il massimo, offrendo un servizio attento e personalizzato.
Siamo felici di ospitarvi nella nostra casa, sperando di trasmettervi i nostri valori di accoglienza e disponibilità, che per noi sono fondamentali.