La Casa di nonna Marianna offre un ambiente naturalmente fresco nel periodo estivo grazie alla struttura delle volte a botte, in quartiere residenziale ma molto prossimo al centro. Arredamento sobrio adeguato per dimorare per periodi medio - lunghi. Spazio cucina e accessori per ogni evenienza.
Disponibilità a soddisfare ogni richiesta degli ospiti, con particolare riferimento alla conoscenza del territorio in tutti i suoi aspetti. Puntualità nel servizio di check-in e check-out offerta e richiesta per permettere un'adeguata pulizia e sanificazione degli ambienti.
Dopo una calda mattinata passata al mare gli ospiti apprezzano ritrovarsi al fresco della Casa di Nonna Marianna per preparare il proprio pranzo e nel frattempo programmare visite nei dintorni: Abbazia di San Vito, scavi archeologici di Santa Barbara, torre del trullo, Grottole, museo di arte moderna Pascali, visite nei centri vicini; o semplicemente per scegliere il lungomare più adeguato per una passeggiata serale: grottone, grotta ardito, cristoforo colombo; e ancora per gustare un panzerotto o una focaccia o un gelato.