Benvenuti! Siamo i proprietari di questa struttura: una casa di montagna situata nel centro storico di Valtournenche. La nostra posizione è perfetta, comoda per tutti i servizi che potete desiderare.
La nostra casa ha una storia interessante. Negli anni '50/'60, la zia di Fabio, Aurelia, ha gestito il primo albergo del paese con acqua calda proprio qui. Dopo la sua morte, abbiamo deciso di ristrutturare questa storica abitazione e di trasformarla in una casa di montagna con tutte le caratteristiche valdostane.
Le nostre camere e suites dell'Ancien Paquier incarnano perfettamente lo stile montano, con il legno, la pietra, i tessuti tipici e tanti cuori che creano un'atmosfera calda, accogliente e romantica.
Fabio è cresciuto a Cervinia ed è un amante della montagna, un appassionato di trekking e di sci alpinismo. Grazie alla sua conoscenza approfondita dei dintorni, potrà consigliarvi le escursioni più adatte alle vostre esigenze e aiutarvi a trascorrere un soggiorno ricco di attività ed esperienze diverse.
La nostra filosofia di albergatori si potrebbe riassumere con "la dolce vita", che abbiamo anche battezzato una delle nostre suite. Cosa significa? Significa apprezzare le piccole cose, vivere la vacanza in relax, assaggiare i prodotti tipici della nostra valle e conservare nella mente e nel cuore i ricordi dei giorni passati all'Ancien Paquier.
Vi auguriamo buone vacanze e speriamo di darvi il benvenuto presto!