La Napoli Royal Suite è situata in un affascinante ed accogliente palazzo antico recentemente ristrutturato, il luogo perfetto da cui partire per esplorare la meravigliosa città di Napoli.
A pochi passi da importanti siti archeologici come il Pio Monte della Misericordia, il Duomo di San Gennaro, patrono della città; Napoli Sotterranea e la Cappella di Sansevero con il famoso Cristo Velato. Non possiamo dimenticare la rinomata San Gregorio Armeno, un vero paradiso per gli amanti dell'arte presepiale.
La posizione privilegiata nel cuore del centro storico, tra le vivaci vie dei Tribunali (decumano maggiore) e via Duomo, permette di immergersi completamente nell'anima pulsante della città.
La struttura offre tre camere, ciascuna dedicata alle splendide isole del Golfo: potrete scegliere tra la Camera Ischia, la Camera Capri o la Camera Procida. Ogni camera dispone di un balconcino con vista sul Complesso Monumentale di Carminiello ai Mannesi del I secolo a.C.
Le camere si distinguono per i loro colori, i dettagli accurati e l'uso di materiali raffinati. Sono luminose, confortevoli e arredate con cura in ogni minimo dettaglio, offrendo tutti i comfort necessari per i viaggiatori. Ogni camera dispone di bagno privato con doccia e asciugacapelli, minibar, TV LCD a parete, connessione Wi-Fi, aria condizionata e riscaldamento.
La nostra cucina, completamente attrezzata, è a disposizione di tutti gli ospiti.
La Napoli Royal Suite si trova a soli 15 minuti di piacevole passeggiata dalla Stazione Ferroviaria Centrale, un importante punto di scambio con la circumvesuviana che collega le principali mete turistiche come Pompei e Sorrento. Inoltre, siamo a breve distanza dalla Calata di Massa, dove partono i traghetti e i traghetti veloci per le incantevoli isole del Golfo (Capri, Ischia, Procida).